logo
TecnicoPC.net e un marchio Datacorp Technology Ltd.

Web, Mobile e Social Marketing

Pay Per Click (PPC) e Google AdWords Management

Creazione siti web, Internet e mobile app

Conversion Rate Optimization

Assistenza, manutezione e riparazione hardware e software.

Non esitate a contattarci

3451561619

contatti@tecnicopc.net

Via Primo Maggio 152, Luserna San Giovanni, TO, ITALIA

Lun - Ven 9.00 - 18.00h

3451561619

Luserna San Giovanni

Top

CONDIZIONI DI SERVIZIO

CONDIZIONI DI SERVIZIO – ASSISTENZA INFORMATICA

E’ consentita la riproduzione dei contenuti del sito Tecnicopc.net e l’inserimento su pagine di blog o forum o siti internet di link al sito purché ogni contenuto abbia un rimando al sito. Qualsiasi attività che venga effettuata da un visitatore a seguito di lettura di pagine di questo sito è responsabilità dello stesso. Tecnicopc.net non è responsabile dei contenuti di altri siti di cui trovate link sul sito. Tecnicopc.net non si assume nessuna responsabilità in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito internet ed all’uso che terzi ne potranno fare. Tutte le informazioni presenti su questo sito sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge. Le informazioni contenute su Tecnicopc.net sono fornite senza garanzia di alcun tipo; l’utente si assume l’intera responsabilità per l’utilizzo di queste informazioni. In nessun caso Tecnicopc.net si rende responsabile per danni diretti, indiretti o accidentali che possano provocare perdita di dati o di denaro. Tecnicopc.net pur verificando l’aggiornamento e la precisione delle informazioni fornite non sarà ritenuto responsabile per eventuali errori o inesattezze. Tecnicopc.net nega espressamente qualsiasi garanzia, espressa o implicita, riguardo alla precisione del contenuto fornito o alla adeguatezza delle informazioni a qualsiasi eventuale scopo.
Dati sensibili alla legge sulla privacy sono trattati in ottemperanza alla legge 675/96 e D.Lgs. 196/2003. Tutti i marchi e loghi citati in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Consultare le pagine di Tecnicopc.net significa aver letto, capito e accettato tutti i punti espressi in questa pagina.

Tecnicopc.net fornisce servizi di supporto, assistenza informatica e consulenza relativamente a Informatica, telefonia cellulare, VOIP, hardware e software in generale. Il cliente che acquista servizi o prodotti da Tecnicopc.net accetta tutte le condizioni di servizio sotto riportate.

Costi e orari d’intervento.

La tariffa e i prezzi/costi di intervento in vigore sono elencati nella pagina “listino prezzi”

Si offre la massima flessibilità per la scelta degli orari di intervento; in caso di urgenza o di necessità di lavoro, per non interrompere la disponibilità dei servizi di rete, garantiamo la presenza anche in orario notturno.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09:00 – 20.00 (sabato e domenica su richiesta).

Annullamento richiesta d’intervento

La richiesta di annullamento di un appuntamento deve pervenire per chiamate all’interno della città di Pinerolo entro il limite di 2 ore dall’orario prefissato per l’intervento. Per chiamate da località esterne alle tangenziali di Pinerolo la richiesta di cancellazione deve pervenire entro un tempo pari al doppio del necessario per raggiungere la sede del cliente dalla sede di Tecnicopc.net. In caso di tardiva o mancata segnalazione Tecnicopc.net si riserva il diritto di addebitare 1 ora di intervento (€. 30,00).

Pagamento

Al momento dell’apertura della richiesta d’intervento Tecnicopc.net propone una stima del tempo necessario per la soluzione. Il tecnico interverrà a seguito dell’accettazione della spesa per il tempo stimato. Se dopo un’ora il tecnico valuta che sia necessario altro tempo il cliente può scegliere se far continuare il tecnico per la risoluzione, concordare un nuovo appuntamento, concordare il trasporto dell’apparecchiatura in laboratorio secondo la tariffa vigente. Alla conclusione dell’intervento il cliente pagherà il dovuto per il tempo in cui il tecnico è intervenuto presso la sede del cliente stesso. Il pagamento andrà effettuato al termine di ciascun intervento, anche nel caso in cui siano previsti interventi successivi.
Se il tecnico può fornire una soluzione ma il cliente sceglie di non procedere, per evidenza di antieconomicità o per qualsiasi altro motivo non a carattere tecnico, si addebiterà al cliente la durata dell’intervento fino a quel momento.
Se il tecnico non può risolvere il problema oggetto della chiamata perché il cliente non ha a disposizione i programmi da reinstallare, i drivers, o i codici seriali di programmi, e questi non siano disponibili per il download sui siti internet dei relativi produttori, si addebiterà al cliente la durata dell’intervento fino a quel momento.
Se il tecnico verifica che il problema dipende da mancanza di funzionalità di servizi acquistati dal cliente presso altri fornitori, ad esempio la mancanza di connessione internet per un problema di linea del Provider Internet, si addebiterà al cliente la durata dell’intervento fino a quel momento.
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con assegno bancario.

Responsabilità

Tecnicopc.net non si assume nessuna responsabilità relativa all’impossibilità di procedere alla riparazione per problemi al di fuori del suo controllo tra cui l’età o le condizione di hardware o software del cliente, la mancanza di dischi di installazione o driver di periferiche, o numeri di serie di software, o problemi nel collegamento internet dipendenti dal Provider Internet.
E’ responsabilità del cliente aver effettuato un salvataggio dei dati contenuti sull’hard disk del computer per cui viene richiesto l’intervento tecnico.
E’ responsabilità del cliente garantire che non ci sono impedimenti legali o amministrativi relativamente alla richiesta di un intervento tecnico per lo specifico computer o risorsa di rete o periferica (garanzia hardware; preesistenti contratti di assistenza o presenza di help desk aziendale).
Tecnicopc.net opera a condizione che il cliente abbia eseguito il salvataggio dei dati su un opportuna periferica di backup e non potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti, perdite di dati, mancati guadagni, insuccessi lavorativi subiti in conseguenza dell’utilizzo del Servizio.
L’uso di questo sito e del servizio di assistenza informatica è fornito a rischio e pericolo del cliente. Tecnicopc.net garantisce che i tecnici che gestiscono gli interventi operano nel ramo della riparazione informatica da oltre 10 anni. Tecnicopc.net non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dal servizio di assistenza o dalla mancata soluzione di problemi segnalati.

Riservatezza dei dati personali

Tecnicopc.net si impegna a mantenere la massima riservatezza sul contenuto di file o dati sensibili di cui possa essere venuta a conoscenza nell’effettuazione del servizio, a meno di richieste a carattere legale/giudiziario.

Acquisto di beni o forniture da Tecnicopc.net

Tecnicopc.net non potrà essere ritenuta responsabile per la non rispondenza alle caratteristiche desiderate di beni, apparecchiature, e qualsiasi altro oggetto a meno di un formale contratto in cui il cliente incarica la stessa Tecnicopc.net di identificare il prodotto che meglio risponda alle esigenze evidenziate, fatta salva la rispondenza delle indicazioni d’uso fornite dal produttore dell’oggetto stesso al bisogno espresso.
Problemi con la risoluzione di una chiamata
Nel caso ci fossero dei problemi con la soluzione di una chiamata, o il problema dovesse ripresentarsi vi invitiamo a contattare immediatamente un supervisore di Tecnicopc.net al numero 01211976299 Si concorderà un nuovo appuntamento per risolvere il problema. Se si verificherà che il problema non dipende dalle attività effettuate dal tecnico nel precedente intervento il cliente sarà tenuto al pagamento del tempo impiegato secondo la tariffa standard.
La nostra azienda si impegna al massimo per soddisfare ogni vostre esigenza in campo informatico e tecnologico.

Riparazione Computer e Stampanti:

Tecnicopc.net si riserva il diritto di affidare computer e stampanti o parti di essi a società terze parti per la riparazione. Questo non determina variazione di costi o di clausole di garanzia.
Tecnicopc.net non si assume nessuna responsabilità per perdite di dati. E’ responsabilità del cliente provvedere all’effettuazione del salvataggio dei dati.
E’ responsabilità del cliente controllare che non ci siano danni fisici che si possano essere verificati durante la riparazione. Ogni reclamo che venga proposto dopo la consegna del bene non sarà considerato valido.

Realizzazione siti internet e ottimizzazione SEO:

Tecnicopc.net non si assume nessuna responsabilità rispetto al diritto di utilizzo ed eventuale copyright di materiali, testi, foto forniti dal cliente per la realizzazione di sito internet. Il cliente rimane responsabile della scelta dei contenuti che saranno pubblicati sul sito.
I contenuti del sito internet rimangono di proprietà di Tecnicopc.net fino al completamento del pagamento da parte del cliente per tutti i servizi forniti e Tecnicopc.net mantiene il diritto di negare l’accesso a tali contenuti fino all’avvenuto pagamento.
I servizi relativi all’hosting e al nome di dominio del sito internet sono forniti da terze parti e rimane responsabilità del cliente a meno di diverso accordo sancito da clausola contrattuale la scelta del fornitore dei servizi di hosting e delle caratteristiche del piano di hosting e dei servizi da associare al dominio (a titolo di esempio: backup, mysql, ecc.). Tecnicopc.net non si assume responsabilità per danni o costi derivanti da problemi di hosting e accessibilità del sito internet.